ITALIAN WEB AWARDS 2004, LSNN.NET SI POSIZIONA NELLE ECCELLENZE CON DUE PORTALI DEL PROPRIO NETWORK

173.3K visualizzazioni

Ladysilvia, dopo essere stata ammessa nelle Eccellenze del concorso http://donne.premiowebitalia.it/concorso/siti_list... TARGET=page>DONNA è WEB - PREMIO WEB ITALA 2004 conclusosi nel Aprile Scorso, si è candidata nuovamente alla edizione Italian Web Awards 2004, "nella edizione del 2003 ci siamo attestati nelle Eccellenze con il portale ladysilvia.com". E quest'anno ci vengono riconosciute DUE ECCELLENZE , la prima per ROCKITALIA.COM e la seconda per ladysilvia.com.

Lo staff di http://2004.premiowebitalia.it alt=ITALIAN WEB AWARDS 2004>ITALIAN WEB AWARDS, ci ha notificato la seguente notizia, via e-mail, il 31 Ottobre 2004 con la seguente comunicazione: Gentile, Silvia Michela Carrassi, lo Staff del PremioWebItalia è lieto di comunicarti che il tuo sito Ladysilvia National Network (www.ladysilvia.com) è stato ammesso alla fase di Eccellenza nella categoria Informazione, Editoria.

Mentre lo scorso 23 Ottobre 2004 ci comunicò: lo Staff del PremioWebItalia è lieto di comunicarti che il tuo sito Rockitalia (www.rockitalia.com) è stato ammesso alla fase di Eccellenza nella categoria Informazione, Editoria

I siti eccellenti concorrono alle Nomination per le finali degli Italian Web Awards 2004.

Siamo Felici di tale traguardo, e per il momento incrociamo le dita, con la speranza che il buon auspicio, prosegua in questa direzione.

Nel frattempo La direzione di Premio Web Italia ha già scelto dove ufficializzare le nomination.

Il comunicato ufficiale:
Sono quasi 1200 i siti Eccellenti di questa edizione dell’Italian Web Awards. Ormai manca pochissimo: tra pochi giorni conosceremo i 5 finalisti per ognuna delle categorie in concorso e i candidati ai premi speciali, che quest’anno, tra l’altro, prevedono un riconoscimento particolare alle Web Agency.

Abbiamo scelto il ComPA di Bologna per ufficializzare le nomination il prossimo 3 novembre, nel corso di un incontro stampa che si terrà nello stand della Regione Abruzzo alle 15.30.

Intervengono:
Roberto Bonu - direttore del Premio Web Italia
Roberto Angelucci - sindaco di Francavilla al Mare
Antonio Prospero - ass. all’Informatica della Regione Abruzzo
Francesco Pira - docente di Comunicazione pubblica - giuria finale
Sergio Talamo - direttore TelePA - media partner
Lorenzo Pedrazzoli - IMQ Spa - partner

Saranno presenti inoltre alcuni dei vincitori della scorsa edizione: tra gli altri il responsabile del sito www.lastanzadiantonio.it, un progetto del Ministero dell’Interno, Programma operativo nazionale Sicurezza per lo sviluppo del Mezzogiorno d’Italia, vincitore 2003 nella categoria Educational.

Se passate dal Compa il 3 novembre, vi aspettiamo nello stand della Regione Abruzzo, veniteci a trovare!

Le prossime Date
I siti finalisti saranno ufficializzati il prossimo 3 novembre.
L’appuntamento per le premiazioni è per il 18, 19 e 20 novembre 2004. Un appuntamento slittato da ottobre a novembre per il grande numero di siti iscritti ma anche per la maggiore complessità dell’evento: l’appuntamento di quest’anno prevede infatto non una, bensì tre distinte serate dedicate alle premiazioni:

18 novembre cerimonia di consegna Premi Regionali
19 novembre cerimonia di consegna Premio del Pubblico
20 novembre cerimonia di consegna Awards 2004

Maggiori informazioni:
http://2004.premiowebitalia.it
Per informazioni: info@premiowebitalia.it
Per contattare la redazione: megazine@premiowebitalia.it