Salvacion apre l’estate di Ibiza! In console Luca Fabiani...
Fino a metà settembre i party saranno tanti, e sempre diversi, e ragazzi provenienti da tutta Europa non aspettano altro che ritrovarsi a ballare l’electro rock del dj resident Luca Fabiani. Dopo un inverno in giro per l’Europa (Francoforte, Firenze, Roma, Milano e Parigi le città più visitate), lo staff di Salvacion torna a casa per una lunga estate.
Perchè l’Italia non è conosciuta nel mondo solo per la moda o il design: il modo di far festa all’italiana, con meno eccessi e più creatività , è molto amato dai clubber di tutta Europa. Salvacion, a differenza di tanti club conosciuti nella loro provincia o tutt'al più a livello regionale, supera i confini nazionali e fa ballare da tempo tutta l’Europa.
Il tema scelto per gli show che come sempre accompagnano la musica di Salvacion quest'anno è semplice: "Emergency Party". Ovvero, in un momento in cui le feste sono sempre più scadenti, e le idee latitano, lo staff di Salvacion si trasforma in una èquipe di medici e infermiere... E corre a soccorrere il divertimento, ormai così raro. Chiaramente parliamo di dottori e assistenti un pò fuori di testa, che si sanno godere la vita: le infermiere sono supersexy e sotto allo stetoscopio indossano solo scarpe col tacco e calze autoreggenti, i medici sono impegnatissimi, ma solo a guardare nella loro scollatura.
Ultimi Articoli
Bluagata, esce il nuovo album Fra la violenza e la gentilezza
Flea pubblica il suo primo album solista – Honora esce il 27 marzo su Nonesuch Records
Mille — Posologia è il nuovo singolo che apre il 2026 e raddoppia Bologna
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi