DR FEELX B-DAY e presentazione di Dancin’ & Moving’

172.6K visualizzazioni

Milano: Martedì 23 Novembre, al The Club Milano MM Moscova - Rotimi Mike Felix (aka Dr Feelx - DFX - Zulu Child) figlio di un ex diplomatico della F.A.O., nasce a Lagos in Nigeria sotto il segno dello Scorpione. Frequenta scuole in ogni continente seguendo il padre e si laurea in Economia e Commercio. Dopo aver fatto lo stuntman in tre film decide di intraprendere la carriera di cantante dj. Il suo primo progetto musicale è il remake della canzone Billie Jean del suo idolo e mito Michael Jackson, in una versione totalmente rap. Il primo mix apre la strada a tanti altri successi, licenziati in tutto il mondo, quali: Self Control Rap, Party Time, Coming Back e Relax Your Body. Nel 1989, viene pubblicato il suo primo album dal titolo Different Style.

In seguito, Feelx sceglie i djs Moraghi e Stefano Secchi per i remix di Peace In Africa e Ghetto House. Negli anni ’90 crea e produce diversi gruppi e artisti come Gem con le canzoni Yo Te Siento Asi, I Feel You Tonight e Quiero Volar divenute hit mondiali. Collabora con Cristian Marchi alla realizzazione di Love Sex American Express, del quale realizza anche un remix con S&N Project. Insieme a Sam-Project realizza una cover di Love Shine nel 2009. Sempre nel 2009 crea un nuovo singolo dal titolo Love in Jamaica. Per quattro anni e mezzo, Dr. Feelx è stato vocalist ufficiale di un noto club a Riccione.

E’ vocalist del programma Chiambretti Night, in onda su Canale 5. Dall’ottobre 2009 conduce il programma Disco 101 su R101 ogni sabato sera. Attualmente è in promozione con il nuovo disco Dancin’ & Movin’ realizzato in collaborazione con Samuele Sartini e Steve Di Carlo. Le canzoni più attese sono Dock of the Bay, Africa in Africa e Parole parole (House Version), rispettivamente covers di (Sittin’ on) the Dock of the Bay, Waka Waka e Parole parole.

Dove:
Martedì 23 Novembre
al The Club Milano MM Moscova

Ultimi Articoli