“ ’80 voglia di rock! ” con Nevermind in concerto - Venerdì 25 Ottobre - al ROLLING STONE

172.0K visualizzazioni

Ultimo appuntamento di ottobre con la serata

"’80 Voglia di Rock" " il venerdì del Rolling col miglior Rock Revival che avete sempre voluto ballare!

Stasera sul palco del Rolling Stone saliranno i Nevermind. Il loro "Nirvana Tribute" vuole essere inteso come un semplice omaggio ad uno dei gruppi più famosi e rappresentativi di questo decennio al quale si deve, senza ombra di dubbio, il merito di aver aperto le strade ad una nuova cultura e ad un nuovo modo di fare rock facendo conoscere questo tanto discusso e criticato "grunge".

I Nevermind sono Diego Zilio (basso), Roberto Ribichesu (batteria) e Manuel Bondi (voce e chitarra). La meticolosa cura di ogni particolare, a partire dall’aspetto musicale fino ad arrivare a quello scenico, rende il loro progetto di particolare valore. Non a caso il lavoro effettuato per la stesura dei brani e per il supporto scenico ha richiesto molti sacrifici ed incessanti prove al fine di valorizzare ogni particolare senza lasciare niente al caso. Un live di circa due ore, i cui brani in scaletta sono tratti da tutta la produzione dei Nirvana. "Lassù qualcuno mi ama" è la frase inquietante che Cobain ha lasciato scritta su un foglietto scoperto a distanza di giorni dalla sua tragica fine. Ma non soltanto "lassù" c’è qualcuno che continuerà ad amare i Nirvana e, i Nevermind ne sono una prova tangibile.

La musica è curata da Marco Garavelli di Radio Rock FM e Ste Lucchese, per il groundfloor, e Fabietto Parente per il 2 nd floor, dove troveremo la disco music degli anni ’70 e ’80!

E al 3rd floor una sorta di ’locale nel locale’: una nuova area pub in cui ascoltare musica live unplugged, in un’accogliente zona relax in cui sarà possibile anche mettere qualcosa sotto i denti”¦

Rolling Stone
: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172
Ufficio Stampa: WellDone Promotion Via Lecco, n° 12 - Milano " Tel. 02 20241000