LA NOTTE DEI DIECI COMANDAMENTI

172.2K visualizzazioni

Sembra dedicata a chi sogna da sempre di trascorrere la notte dell’ultimo giorno dell’anno in un set cinematografico di qualche film horror dalle atmosfere gotiche, la festa di Capodanno organizzata al Transilvania Live di Milano.

A tutti coloro che decideranno di trascorrere la notte di S. Silvestro circondati da teschi, tavoli a forma di bara, arredamento rigorosamente nero, lapidi, lumini, ragnatele e colonna sonora che spazia a 360° nell’ambito dei suoni del rock più aggressivo e alternativo, saranno assegnati un buono pasto che comprende menù degustazione, spumante e panettone più due consumazioni gratis.

Sul palcoscenico si alterneranno, per il dj-set più alternativo della stagione, DJ provenienti da tutt’Italia che hanno aderito alla filosofia rock del Transilvania e che proporranno musiche anni ’70, ’80, 90 punk, heavy, grunge, industrial e alternative.

Il tema della nottata si ispira ai biblici 10 comandamenti e attorno a quest’argomento è stato ideato un concorso.
Lo staff Transilvania segnalerà i primi tre comandamenti del decalogo e ai tutti i partecipanti alla serata sarà data la possibilità di inventarsi i rimanenti 7.
Ai più fantasiosi, trasgressivi, provocatori saranno assegnati vari premi.
L’inventore dei 7 comandamenti giudicati più in tema con la filosofia Transilvania andrà un premio in buoni consumazione da usare in uno dei numerosi Transilvania Rock Horror Kafè sparsi in tutta Italia o al Transilvania Live stesso per un valore di 500 Euro.

MILANO
via Paravia 59
apertura porte h 20.00
ingresso 33 euro
Info: tel. 02 4036 299