Una nuova strada a sorpresa e sicuramente inusuale, quella solcata da Pupo, che propone 3 inedite versioni di “Su di noi”.
In un interessante progetto che abbraccia tutti i generi dance del momento, il cantautore toscano si è cimentato con i piatti e la batteria elettronica negli studi The Music Millenium Company (TMMC) per questa hit che risale al festival di Sanremo del 1981. l’artista, che tra gli altri vanta concerti anche nel prestigioso Madison Square Garden e al Cremlino, ha ricantato quello che senza dubbio è uno dei suoi più grandi successi remixata da alcuni tra i più conosciuti produttori e dj dance/house/tecno italiani.
“SU DI NOI REMIX” in versione vinile contiene 3 tracce, tra cui la versione radio rmx, la versione house e la versione tecno trance già uscita all’estero e già presente nelle classifiche radiofoniche di Germania, Belgio e Austria, paesi dove la musica tecno è quasi l’unica ascoltata in discoteca.
Il remix, già apprezzato dai dj più conosciuti in Italia ed in tutto il mondo, è stato realizzato da Paolo Rossini, Dj Desy e Dj Lucio per la versione Radio, Alex Nocera e Lorenzo Gianoli per la versione house ed Andrea Montorsi e Beppe Barilli per la versione tecno.
Ultimi Articoli
Flea pubblica il suo primo album solista – Honora esce il 27 marzo su Nonesuch Records
Mille — Posologia è il nuovo singolo che apre il 2026 e raddoppia Bologna
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi
Live - Alexia riporta Città del Messico a ballare – oltre 15 mila persone al Palacio de los Deportes