Ultimo appuntamento con Soup

171.1K visualizzazioni

Respect the Planet
presenta

"Soup" con Hexstatic " Bruno Bolla

Venerdì 5 Dicembre - Ore 22:30
Ingresso 10" con consumazione. In prevendita 8 "


Ultimo appuntamento per il 2003 con la one night Soup: si festeggia con lo strepitoso set audio video degli Hexstatic per poi proseguire con le sonorità black e funk di Bruno Bolla

HEXSTATIC (Ninja Tune :: set live audio video)
Stuardt Warren Hill e Robin Brunson sperimentano dal ’95 nel campo audio video e vjing, pubblicando album completi di CD-ROM con la possibilità di remixare audio e immagini. Oltre a lavorare come vj per molti club hanno collaborato con i Coldcut e Greenpeace (per il video Timber), David Byrne (alla Lisbon Expo), esposto al Centre Pumpidou di Parigi ed al Getty Museum di Los Angeles. Recentemente hanno pubblicato Listen and Learn, secondo capitolo della serie ’Solid Steel’. Assolutamente imperdibili dal vivo: un collage unico tra cult movie e video clip mixati abilmente con veri e propri classici della musica funk, tutto da ballare!

BRUNO BOLLA
Considerato uno dei dj italiani più eclettici e colti, pioniere della scena acid-jazz italiana, ha condotto per Radio Montecarlo il programma "Cool Dance", suonato in residenze storiche come Jazid. Si è distinto in questi anni anche per lo stile particolare con cui interpreta e propone le sonorità house, ma anche black come testimonia la nuova compilation che ha prodotto per Energy “The electronic spirit of blackness”. Perfetto per concludere in bellezza il nuovo appuntamento di Soup, contaminando le varie sfaccettature della musica black alle sonorità elettroniche.

Per informazioni: info@respecttheplanet.it www.respecttheplanet.it



Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172