Quarto appuntamento mensile con le Ghost Nights per l’attesissima serata di venerdì 26 Marzo, nella nuova tensostruttura del Ponderosa Music Relax di Lonate Ceppino (Va).
Sul palco, una delle band più attese del panorama rock italiano, gli OUTSIDER .
Gli Outsider sono una giovane “Alternative Rock” band proveniente da Sarzana (SP) che ha raggiunto, grazie al primo ed ottimo demo, un contratto discografico per tre album con Midfinger Records. Gli Spezzini hanno già avuto modo di godere di una grande esposizione televisiva e di piazza, dovuta principalmente agli ottimi risultati ottenuti con la partecipazione all’I-Tim Tour 2004, infatti Rock TV, una delle emittenti musicali di punta dell’offerta satellitare di SKY, li ha già ripresi durante tre esibizioni live e li ha invitati per due volte in studio per le trasmissioni Database e Sala prove. La lavorazione del primo album degli Outsider è quasi giunta al termine ed il disco è atteso nei negozi per l’autunno 2004, la band ha già girato due video che verranno trasmessi con l’uscita del disco.
A fare da apripista a questo imperdibile concerto, ci saranno da Vigevano i Peter and Frogs, la fusione di tre individui che, dopo alcune esperienze musicali, hanno ritrovato nel rock alternativo la loro realizzazione più totale. Un gruppo emergente da tenere d’occhio.
Durante l’intervallo tra i due gruppi verrà letto il racconto vincitore del primo concorso letterario settimanale indetto sul sito HYPERLINK "http://www.ghostnights.com" www.ghostnights.com
Il doppio concerto di venerdì 26 sarà seguito, come consuetudine, da un DJ set, per l’occasione quello di Dario Parmigiani, bassista degli Outsdier, nonchè resident DJ del Baraonda, storico locale di Massa Carrara.
Le GHOST NIGHTS sono appuntamenti settimanali caratterizzati dall’ampia e selezionata partecipazione di bands (ben 26! In tutto) che, ognuna con le proprie peculiarità , offriranno uno spaccato multicolore e sfaccettato del panorama musicale indipendente, in costante e fervente ascesa nell’ambito della discografia mondiale: la proposta, come fu per il Ghost Day, sarà sempre al prezzo accessibile di 5 euro.
L’intenzione degli organizzatori è quindi quella di dar vita ad un appuntamento ricorrente per tutti gli amanti della musica e della cultura indipendente. Durante le serate gli Artisti si alterneranno, ognuno per un’ora circa, proponendo il proprio repertorio. Gran parte dei gruppi hanno pubblicato i propri lavori per diverse etichette molto apprezzate quali Ghost Records (Va), Midfinger.net (Va), Snowdonia, Decibel Records, Recordkicks e Suiteside.
GHOST NIGHTS Venerdì 26 marzo
Ponderosa Music Club " Lonate Ceppino (VA)
Apertura cancelli ore : 22.30 " inizio ore: 23.00
Ingresso: 5,00 euro
Per informazioni al pubblico tel: 339 4617513
http://www.ghostnights.com
Varese, 24 marzo 2004,
Uff. Stampa Samuele Franzini - Tel. 338 3724642 - Fax 02 700526039
Ultimi Articoli
Bluagata, esce il nuovo album Fra la violenza e la gentilezza
Flea pubblica il suo primo album solista – Honora esce il 27 marzo su Nonesuch Records
Mille — Posologia è il nuovo singolo che apre il 2026 e raddoppia Bologna
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi