Gli Effetti Speciali In Discoteca
Per una notte, anche Milano, entra nel clubbing internazionale. Per una notte, anche a Milano, si respira l’aria di Ibiza, con performance artistiche spettacolari, che mescolano arti circensi (la giocoleria, i mangiafuoco) con la trasgressione, la voglia di esserci. Quel mix tutto ibizenco di avanguardia e house music, di raffinatezza e club, di belle donne e trend, di performance artistiche di livello internazionale e voglia di divertirsi fino all’alba (e oltre).
In realtà , i più attenti sanno che è la terza notte di Salvacion Ibiza a Milano. Dopo l’opening del 7/11/04 e la conferma del 5/12, non c’è due senza tre, come tutti sappiamo e il terzo party è fissato per il 23/01/05.
Sempre domenica notte, la serata dei veri nottambuli che non hanno paura di far tardi anche quando il mattino dopo devono andare al lavoro (almeno ogni tanto).
Sempre allo Shocking Club di Milano (sotto il teatro Smeraldo).
Sempre i due top dj Stefano Noferini e Luca Fabiani, più elettronico e techno-sperimentale il primo, più energetico e rock il secondo. www.stefanonoferini.it per maggiori info sul primo, www.mediarec.it, per sapere per quale casa discografica sta incidendo il suo primo disco il secondo.
Confermata pure la presenza della sexy performer strip-teaser Kaliwa de Herdi, già finita su due pagine due del Corriere della Sera Magazine qualche settimana fa.
Ma, come sempre, Stefano Barro, non è stato con le mani in mano, e si è fatto venire in mente qualche una buona idea. Anzi due. Giocattoli e coriandoli per tutti, proprio tutti i i partecipanti, in vero stile ibizenco: perché a Ibiza, e in qualunque club in cui ci si diverte, protagonista è chi balla, non chi balla sul cubo.
E poi, una novità assoluta per lItalia, gli effetti speciali in discoteca. Suoni, luci, rumori, illusioni, che di solito vediamo (o sentiamo) nei film o in tv, questa volta li vivremo dal vivo, come accade solo nei parchi di divertimento americani (in cui comunque la musica non è che sia il top, e invece a La Salvacion si balla che è un piacere...). In particolare il mago coinvolto è colui che si è inventato e che ha messo in pratica gli Effetti Speciali di un programma cult Scherzi a Parte.
Shocking Club è a Milano, Bastioni Porta Nuova 12 (proprio sotto il teatro Smeraldo)
ingresso: 20 euro ridotto con consumazione, 25 euro intero con consumazione
Sito Salvacion: wwww.salvacion-ibiza.com
Ultimi Articoli
Flea pubblica il suo primo album solista – Honora esce il 27 marzo su Nonesuch Records
Mille — Posologia è il nuovo singolo che apre il 2026 e raddoppia Bologna
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi
Live - Alexia riporta Città del Messico a ballare – oltre 15 mila persone al Palacio de los Deportes