Ragazzi che serata a Gennaio! Ormai gli appassionati di musica elettronica che prescindono dalla house stanno finalmente uscendo dai nascondigli a Milano e vediamo con piacere che, sempre di più, si accalcano contro la console di LUST MINUTE al GASOLINE. Grazie Davvero!
Ma d’altra parte, come dargli torto?
La prima serata dedicata alla musica elettronica d’avanguardia della città , dove è la Progressive-Trance d’ispirazione anglosassone di Albert Vorne a fare la differenza dal mucchio cittadino, ospiterà il rinomato DJ/Produttore Daniele Davoli.
Daniele nato e cresciuto in Italia si trasferisce nel Regno Unito dopo l’immenso successo procuratosi con il Famigerato “Black Box” dal quale il disco “Ride On Time” ha venduto più di 5 milioni di copie in tutto il mondo. In quel periodo Daniele entra nella top ten Inglese con tre dischi sotto diversi nomi: “Ride On Time”(Black Box), “Starlight” ("Numero Uno") e Mixmaster ("Grand Piano")! Oltre all’enorme successo come produttore Daniele marchia con la sua presenza le consolle più prestigiose del mondo affiancando DJ di Fama mondiale quali (UK) Renaissance, Cream e Hard Times, (Ibiza) Pacha (resident per Perfecto per 3 anni consecutivi) Amnesia, Eden, Space ed Es Paradis.
Dietro questi “altari” della musica elettronica Daniele ha condiviso il mixer con personaggi del calibro di: Tiesto, Pete Tong, Deep Dish e Roger Sanchez per nominare solo quelli del 2003/2004 concludendo un’annata speciale dove ha suonato al Concerto allo Slane castle di Dublino al fianco di Paul Oakenfold e Madonna!
Ora Resident al Turnmills di Londra nella serata “Rockdaworld” Daniele si appresta ad affiancare Albert come guest di Lust Minute.
Siete Pronti?!
Lust Minute Press Office
Ultimi Articoli
Bluagata, esce il nuovo album Fra la violenza e la gentilezza
Flea pubblica il suo primo album solista – Honora esce il 27 marzo su Nonesuch Records
Mille — Posologia è il nuovo singolo che apre il 2026 e raddoppia Bologna
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi