Dopo ospiti illustri internazionali come Paul Murpy, Dublex Inc, musicisti del calibro dei Soulstance e Gaetano Partipilo, della scuderia Schema Records, e nuove proposte di dj emergenti, VERTICAL GROOVE la one night della Move&Groove Production dedicata al nu jazz Sabato 5 e 19 Marzo presenta alla Casa 139 di Milano, JAZZCOTECH un dj set che seleziona tutte le migliori produzioni che hanno portato al nuovo ascolto della musica jazz in pista accostandolo alla musica dance.
La consolle sarà affidata alle sapienti mani di Piergiorgio Capozza & Steven Perri ideatori e curatori della one night Vertical Groove che, dopo numerose esibizioni in giro per club italiani, propongono un set che ripercorre sonorità note al pubblico attraverso le produzioni di nomi quali St. Germain, Thievery Corporation, Nicola Conte, Rainer Truby, Buscemi, Koop, Quantic, Jazzanova, Gilles Peterson, Kruder & Dorfmeister. mescolando ambientazioni latin, brasil, afro e jazz, con sonorità elettroniche e guidando la pista in un percorso evolutivo tra passato e presente.
move&groove production
www.movegrooveprod.com
Ultimi Articoli
Flea pubblica il suo primo album solista – Honora esce il 27 marzo su Nonesuch Records
Mille — Posologia è il nuovo singolo che apre il 2026 e raddoppia Bologna
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi
Live - Alexia riporta Città del Messico a ballare – oltre 15 mila persone al Palacio de los Deportes