Gli A.D. con il videoclip di ''Tierra o Muertè', brano estratto da ''Radio Insurgentes'' (RedLed Records / Self), sono protagonisti del terzo numero in uscita in questi giorni del mensile ROXY BAR: l’innovativo DVD Magazine ideato e diretto da Red Ronnie e distribuito, con una tiratura di 100.000 copie, in tutte le edicole e nei negozi specializzati nella vendita di DVD (Media World, Feltrinelli, etc..).
Oltre tre ore di materiale audio video inedito e di repertorio denso di emozioni e contenuti, un concept DVD dedicato - come lo stesso Red evidenzia nel proprio editoriale - ''Dalla terra divorata, a quella delle radici della musica... Eleggendo la terra come protagonista''.
''Tierra o Muertè', brano realizzato dagli A.D. con la partecipazione di Luca Zulu' Persico dei 99 Posse, si propone in questo contesto come ponte fra l’Italia e il Messico, un canto del ricordo capace di raccontare la forza e la meraviglia della storia dell’EZLN, con gli A.D. e Zulu' a parlare e urlare il Chiapas, esempio di mille altre terre in cui i diritti dell’uomo vengono ogni giorno infangati o brutalmente assassinati.
RedLed Records
Ultimi Articoli
Flea pubblica il suo primo album solista – Honora esce il 27 marzo su Nonesuch Records
Mille — Posologia è il nuovo singolo che apre il 2026 e raddoppia Bologna
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi
Live - Alexia riporta Città del Messico a ballare – oltre 15 mila persone al Palacio de los Deportes