In tutti i negozi di dischi dal 13 Maggio il singolo d’esordio di Pago, “Parlo di te”, al prezzo speciale di 3,90 euro (su etichetta laSerra/Carosello Records).
“Parlo di Te”, dopo solo dieci giorni di programmazione radiofonica, è l’esordiente italiano più trasmesso dalle radio e rischia di diventare il “brano - tormentone” dei prossimi mesi.
Pago esordisce con un brano pop che, per il testo e per le sonorità , si presta bene a diventare la colonna sonora dell’estate 2005: “Parlo di te, parlo di te, parlo con te anche se tu non ci sei”¦ Parlo di te, parlo di te, parlo perché vorrei averti con me”¦ ”.
La hit è già nota al grande pubblico: "Parlo di Te", infatti, è stata scelta come colonna sonora della campagna 2005 di Citroen C3.
Pago, trentenne cantautore di origine sarda è all’esordio discografico assoluto dopo una vita trascorsa in Europa ed America Latina a suonare in qualsiasi posto lo portasse la sua musica.
Difatti oltre ad essere un cantautore, Pago è anche un apprezzatissimo bassista. La sua "casa" resta sempre però l’amata Sardegna ed in particolare Cagliari, la sua città natale.
"Parlo di Te" è il primo singolo estratto dall’album in lavorazione la cui pubblicazione è prevista per settembre 2005.
Ultimi Articoli
Bluagata, esce il nuovo album Fra la violenza e la gentilezza
Flea pubblica il suo primo album solista – Honora esce il 27 marzo su Nonesuch Records
Mille — Posologia è il nuovo singolo che apre il 2026 e raddoppia Bologna
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi