Dopo l’anteprima di domenica scorsa a Roma, nel corso di “Vivere da Campione 2005”, festa di sport e musica organizzata in memoria di Papa Giovanni Paolo II, gli Earth, Wind & Fire " Experience the Al McKay All stars sono pronti a dare il via al loro tour estivo, che partirà da Bari domani, mercoledì 8 giugno. Suoneranno nel vecchio stadio della Vittoria (inizio ore 21), che certamente riusciranno a infiammare come hanno fatto domenica con l’Olimpico, 5.000 persone scatenate nella curva Sud al ritmo della loro disco music.
A portare a Bari gli “Earth Wind & Fire Experience” è la Al McKay Allstars, una superband di quindici elementi guidata dal virtuoso chitarrista statunitense, vincitore di numerosi dischi di platino. Con lui saliranno sul palco dell’Arena della Vittoria Mike Shapiro alla batteria, Bruce Conti alla chitarra, Michael Harris alla tromba, il percussionista Joey DeLeon, Hussain Jiffry al basso, Ben Dowling alla tastiera, Ed Wynne al sax, Wendell Kelly al trombone, Bryan Loren alla tastiera più i vocalist Tim Owens, Claude Woods e DeVere Duckett.
Uno spettacolo imperdibile, un'attrazione di livello internazionale sia per gli irriducibili fans di Al e degli Earth Wind & Fire sia per una nuova generazione che sta scoprendo la musica che ha fatto ballare i loro genitori.
Ci sono ancora posti disponibili, il biglietto costa 20 euro.
Ultimi Articoli
Bluagata, esce il nuovo album Fra la violenza e la gentilezza
Flea pubblica il suo primo album solista – Honora esce il 27 marzo su Nonesuch Records
Mille — Posologia è il nuovo singolo che apre il 2026 e raddoppia Bologna
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi