IN CONCERTO AL BLUE NOTE DAL 21 AL 23 DICEMBRE
Dal 21 al 23 dicembre il Blue Note Milano (via Borsieri, 37), ospita Nick The NightFly e la RMC Orchestra, in un tributo alla musica indimenticabile di Ray Charles e del Soul & Bop.
La RMC Orchestra è formata da: Emilio Soana (lead), Umberto Marcandalli, Pippo Colucci, Sergio Orlandi - alle trombe; Mauro Parodi (lead), Angelo Rolando, Claudio Barbieri ai tromboni; Giovanni DiStefano trombone basso; Giulio Visibelli (lead), Maurizio Meggiorini, Paolo Barbieri, Marco Gotti, Ubaldo Busco ai sax; Claudio Angeleri al piano; Tony Arco alla batteria e Alessandro Gallo alla chitarra.
Come di consueto, gli spettacoli saranno alle ore 21.00 e alle ore 23.30 (apertura porte: ore 19.30.
Sia per il primo spettacolo (ore 21.00) di mercoledì 21 dicembre, che per entrambi gli spettacoli di mercoledì 22 dicembre, i biglietti sono esauriti.
l’orchestra è formata dai più importanti session men e solisti jazz dell’area milanese, che hanno una lunga esperienza in big band. Tutti gli appassionati di buona musica conoscono Nick The Nightfly come DJ di RMC. Ma Nick è anche un affermato cantante. Da anni si esibisce in diverse formazione musicali e spesso con i suoi grandi ospite in radio come Pat- Metheny, Gil Goldstien, John Pizzarelli, Georgia, Sergio Cammarierie e dal vivo con Sarah Jane Morris, - The Yellow Jackets,- Franco Ambrosetti, Renzo Arbore, Nicky Nicolai, Amalia Grè. L’anno scorso il concerto della RMC Orchestra al Blue Note è diventato un cd- di successo “Live At The Blue Note Milano” distribuito da Edel.
Ultimi Articoli
Bluagata, esce il nuovo album Fra la violenza e la gentilezza
Flea pubblica il suo primo album solista – Honora esce il 27 marzo su Nonesuch Records
Mille — Posologia è il nuovo singolo che apre il 2026 e raddoppia Bologna
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi