ANGELS IN HARLEM GOSPEL CHOIR IN CONCERTO AL BLUE NOTECome ormai è tradizione, anche quest’anno la programmazione del 2005 del Blue Note Milano (Via Borsieri, 37) si concluderà con gli Angels in Harlem Gospel Choir.
La formazione gospel si esibirà , infatti, dal 27 al 30 dicembre con i consueti due spettacoli alle 21.00 e alle 23.30.
Per entrambi gli spettacoli, il biglietto “advance” (acquistato fino alle ore 19.00 del giorno dello spettacolo) è di 25,00 euro e quello “door” di 30,00 euro (acquistato dopo le ore 19.00 del giorno dello spettacolo).
È valido lo sconto del 40% per i giovani sotto i 26 anni per il secondo spettacolo delle 23.30.
Il 31 dicembre il Blue Note festeggerà il Capodanno con due set degli Angels in Harlem Gospel Choir: a partire dalle ore 21.00 ci sarà la cena con un particolarissimo menu studiato per l’occasione dallo chef del Blue Note Donato Di Giuseppe e alle 21.30 inizierà il primo spettacolo. Il costo della serata (cena + concerto) sarà di 200,00 euro. Dalle 23.30 si potrà assistere al secondo concerto del coro gospel, che proseguirà fino a tarda notte. Il costo per assistere al secondo spettacolo (che comprende brindisi + concerto) è di 50,00 euro. Per ulteriori informazioni: www.bluenotemilano.com
Rinomato in tutto il mondo, gli Harlem Gospel Choir è uno dei più importanti cori gospel del mondo e viaggia in tutti paesi portando la gioia della fede attraverso la musica, e raccolgono fondi per aiutare i bambini disagiati ovunque sia possibile. Il coro fu fondato nel 1986 da Allen Bailey, che ebbe l’idea mentre stava assistendo ad una celebrazione in onore di Dr. Martin Luther King Jr., al conosciuto Cotton Club in Harlem. Il coro ha alcune dei migliori cantanti e musicisti delle numerose Black Church in Harlem. Gli Harlem Gospel Choir si è dedicato a creare una maggiore comprensione della cultura afro-americana e della musica ispirata chiamata Gospel così come si suona nella Black Church.
Il tema di ogni performance è unire le persone e le nazioni e restituire loro qualcosa. Gli Angels in Harlem Gospel Choir è il "coro sorella", e il secondo braccio, attraverso il mondo, degli Harlem Gospel Choir. U2 li hanno battezzati "Angels in Harlem" in apprezzamento all’interpretazione magnifica di "I Still Haven't Found What I'm Looking For" che hanno inciso con gli U2 in 1988. Da allora gli Angels in Harlem Gospel Choir hanno fatto tour nazionali ed internazionali, con gli Harlem Gospel Choir e da soli. Hanno una fama ben meritata, grazie al loro autentico spirito gospel di gioia, di essere gli "Angelic Ambassadors of Harlem".
News Precedente
http://www.ladysilvia.it/magaView/news/1909/musica
Ultimi Articoli
Bluagata, esce il nuovo album Fra la violenza e la gentilezza
Flea pubblica il suo primo album solista – Honora esce il 27 marzo su Nonesuch Records
Mille — Posologia è il nuovo singolo che apre il 2026 e raddoppia Bologna
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi