Sarà nei negozi a partire dal 27 gennaio "Grazie", il nuovo album di Gianna Nannini. A precedere l’uscita dell’album, il 13 gennaio sarà in radio il singolo "Sei nell’anima".
Il nuovo lavoro segna il ritorno dell’artista sulla scena musicale a due anni di distanza da "Perle". Prodotto da Gianna Nannini e Wil Malone su etichetta Universal, "Grazie" uscirà anche in formato Dual Disc (il primo del catalogo Universal Music Italia) e conterrà , nella sezione Dvd, oltre 30 minuti di filmati di backstage girati durante la produzione del disco, un'intervista alla Nannini e a Wil Malone, immagini di video art con sottofondi musicali e una photo gallery dell’artista.
Il 19 febbraio dal teatro Sashall di Firenze partirà il tour, organizzato da Cose di Musica, che toccherà undici tra le maggiori città italiane per concludersi il 25 marzo al teatro Smeraldo di Milano. Queste le date del tour: 21 febbraio, Bologna (Teatro Medica Palace); 25 febbraio, Ancona (Barfly); 10 marzo, Catania (Teatro Metropolitan); 11 marzo Palermo (Teatro Massimo); 13 marzo, Catanzaro (Teatro Politeama); 14 marzo, Bari (Teatro Team); 16 marzo, Torino (Teatro Colosseo); 20 marzo, Napoli (Teatro Augusteo); 23 marzo, Roma (Auditorium).
Giuseppe Catalano
Ultimi Articoli
Bluagata, esce il nuovo album Fra la violenza e la gentilezza
Flea pubblica il suo primo album solista – Honora esce il 27 marzo su Nonesuch Records
Mille — Posologia è il nuovo singolo che apre il 2026 e raddoppia Bologna
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi