Il 7, l’8 e il 9 novembre ESCO, SIMONE e i CANADIANS

172.4K visualizzazioni

Esibizione live dalle sale prova del JUNGLE SOUND STATION in diretta su ROSSO ALICE, il portale broadband di Telecom Italia

IL PALCO D’ALICE, l’iniziativa promossa da JUNGLE SOUND STATION e ROSSO ALICE, il portale ADSL di Telecom Italia, è pronto ad ospitare nuovi artisti.

Martedì 7 novembre toccherà agli ESCO, duo pop-oriented ma di ispirazione rock formatosi nel 2002 per iniziativa di Paolo Esco, voce del gruppo (comasco d’origine ma padovano d’adozione), e Ricky Dal Prà , (veneto migrato in Emilia) anch’egli autore e compositore, alla chitarra. Dal loro primo album omonimo, composto da 12 canzoni con il prezioso apporto del Sound Engineer Andrea Valfrè, è da segnalare“Blu elettrico”.

Mercoledì 8 novembre sarà la volta del noto artista SIMONE, che per l’occasione si esibirà in un set unplugged voce e chitarra.-  SIMONE, dopo l’apertura dell’ultimo tour di Vasco Rossi, la partecipazione a Music Farm e il suo “Buon Viaggio Tour”, è reduce dalla realizzazione del DVD - “Simone Live-  05 Alcatraz Milano” e dal suo terzo album “Sesso Gioia Rock ’n Roll”, entrambi usciti a maggio e nei primi posti delle classifiche di vendita.

Giovedì 9 novembre, saranno i CANADIANS, vincitori dell’ Heineken Jammin Festival Contest 2006, ad esibirsi su Palco d’Alice.