CONCERTO AL BLUE NOTE GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE

foto -© drummerworld dot com

HORACIO "EL NEGRO" HERNANDEZ & ITALUBA IN CONCERTO AL BLUE NOTE

Giovedì 30 novembre il Blue Note Milano (via Borsieri, 37) ospiterà Horacio “El Negro” Hernandez & Italuba.

Gli spettacoli saranno, come di consueto, alle 21.00 e alle 23.30 (apertura porte: ore 19.30) e il costo dei biglietti varia da 20,00 euro (biglietto con sconto del 40 % per i clienti in pensione oltre i 65 anni e per i giovani sotto i 26 anni) a 33, 00 euro (biglietto acquistato dopo le ore 19.00 del giorno dello spettacolo).

I biglietti Speciale Pensionati e Speciali Giovani possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura .

Si esibiranno Amik Guerra alla tromba, Ivan Bridon al piano, Daniel Martinez al basso e Horacio “El Negro” Hernandez alla batteria.

Horacio “El Negro” Hernandez è uno dei più talentuosi batteristi correntemente sulla scena internazionale. bEl Negro si è guadagnato una forte reputazione come musicista potente e versatile passando da collaborazioni con leggende della storia del jazz come McCoy Tyner o Mike Camilo, rock star del calibro di Santana o rinomati ensemble di musica latin come il Tito Puente’s Tropi-Jazz All Star. Hernandez è in grado di adattarsi ad ogni stile ed arricchire ogni brano con appropriati ritmi ed accenti.

Italuba, una fusione del nome della sua terra natia e di quello della terra che l’ha accolto come patria adottiva, segna il suo esordio come band leader. In questo contesto il suo drumming è un fattore almeno al pari di quello degli altri musicisti, risultando un partner con un sound denso, aggressivo e fortemente teso verso la musica latin.