Mercoledì 6 dicembre BRANDO nuovi attesi- ospiti- de “IL PALCO D’ALICE”

163.3K visualizzazioni

IL PALCO D’ALICE, l’iniziativa promossa da JUNGLE SOUND STATION e ROSSO ALICE, il portale ADSL di Telecom Italia, è pronto ad ospitare nuovi artisti.

Mercoledì 6 dicembre, toccherà a BRANDO, al secolo Orazio Grillo, che da Catania e con oltre dieci anni di attività è uno dei musicisti più interessanti dell’intero panorama nazionale. Divenuto popolare aprendo concerti con Simple Minds, Bryan Adams, Vasco Rossi e Jovanotti. Proprio con Lorenzo Cherubini ha collaborato nella co-scrittura dei testi di tre brani e nella produzione di Saturnino.

Brando è reduce dalla realizzazione del suo nuovo album-  “Bolgie Nights”, un disco di puro rock’n’roll italiano, con testi affiliati e provocatori, che gioca con ironia sulla vita dei trentenni di oggi, dando vita ad un ritratto di ansie, ricordi-aspettative e rivoluzioni mancate.

Proprio su Il PALCO D’ALICE, nella sala prove della più grande ed affermata struttura musicale d’Italia - il Jungle Sound Station di Milano " BRANDO (mercoledì 6 dicembre alle 17.00 e alle 19.00) e gli EXILIA (giovedì 7 dicembre dalle 21.00 alle 22.00) effettueranno prove che saranno trasmesse in diretta su Rosso Alice (www.rossoalice.it) nella sezione-  “1, 2, 3 Prova” del canale Musica. Questi appuntamenti si inseriscono in un’iniziativa di più ampio respiro promossa da Jungle Sound Station e da Rosso Alice, che offre l’esclusiva possibilità ai nuovi artisti emergenti ed indipendenti di mettersi in mostra attraverso esibizioni live trasmesse sul web.