Bolgia (Bergamo): febbraio a tutta house con Bolognesi & Diabolika il 3, Bolgia calls Alter Ego, party storico con i dj del club di Verona. Il 10, Todd Terry da New York City il 17. E il 24 arriva la superstar dei dj italiani. Chi è?
Altra seratona a base di house che spinge al Bolgia il prossimo 3 febbraio. In console Bolognesi, colonna del sound di m2o e del Diabolika. Insieme a lui intrallazzi, creatore del Bolgia sound e vero mattatore nel club di Dalmine. Dopo Humphries, nome top internazionale, insomma, due veterani italiani, diversi tra loro nel sound e nella personalità . Ma accomunati dalla grande musica, l’unica cosa che conta nel club di Dalmine. Il Bolgia è aperto solo il sabato notte e per eventi speciali (Halloween, Capodanno). Quella del 2006/7 è solo la sua quinta stagione, ma ci hanno suonato molti dei top dj internazionali... E il 24 febbraio torna la superstar dei dj italiani. I veri appassionati sanno già chi è. Gli altri vadano su Bolgia.it, magari un'idea viene.
Ultimi Articoli
Flea pubblica il suo primo album solista – Honora esce il 27 marzo su Nonesuch Records
Mille — Posologia è il nuovo singolo che apre il 2026 e raddoppia Bologna
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi
Live - Alexia riporta Città del Messico a ballare – oltre 15 mila persone al Palacio de los Deportes