BENNY GOLSON DAL 12 AL 14 APRILE IN CONCERTO AL BLUE NOTE

160.7K visualizzazioni

Milano su Ladysilvia; Da giovedì 12 a sabato 14 aprile, il Blue Note- Milano (via Borsieri, 37), ospiterà BENNY GOLSON, universalmente noto come leggenda del jazz (compositore, arrangiatore, autore di testi, produttore), nonchè sassofonista di fama mondiale.

Come di consueto, gli spettacoli saranno alle ore 21.00 e alle ore 23.30, apertura porte: ore 19.30.

Per entrambi gli spettacoli il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precendenti ogni concerto è di - 25 euro (prezzo “advance”)-  mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è di 30,00 euro (prezzo "door").

E’ previsto inoltre uno sconto del 40 %-  sul prezzo “door” (prezzo del biglietto scontato pari a 18 euro) per i clienti in pensione oltre i 65 anni (per entrambi gli spettacoli) e per i giovani sotto i 26 anni (solo per il secondo spettacolo).

I biglietti Speciale Pensionati e Speciali Giovani possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura .

BENNY GOLSON al sax sarà accompagnato sul palco da Kirk Lightsey al piano, Reggie Johnson al contrabbasso e Douglas Sides alla batteria.

Benny Golson è autore di brani storici considerati a tutti gli effetti "standard" e vanta un’impeccabile carriera musicale. Ha suonato nelle band di Benny Goodman, Gillespie, Lionel Hampton, Earl Bostic ed Art Blakey. Pochi musicisti jazz possono, come lui, essere menzionati come veri innovatori, ed ancora meno possono vantare una carriera che letteralmente ridefinisce il termine “jazz”.

Benny Golson ha l’assoluta maestria dello stile jazz ed oltre ad aver partecipato da protagonista alla storia della musica moderna si è anche espresso come didatta, insegnando a studenti di tutte le età . Ha tenuto lezioni al Lincoln Center collaborando con Wynton Marsalis, alla new York University e alla National University di San Diego.

La Redazione Ladysilvia

www.bennygolson.com