"Un'accoglienza così è davvero senza precedenti proprio nella città in cui si tengono i più grandi eventi internazionali. Sono felicissimo e ringrazio con tutto il cuore gli oltre 100.000 milanesi che non hanno voluto mancare alla ripartenza del Festivalbar".
Andrea Salvetti, produttore e direttore artistico della rassegna canora, commenta così lo straordinario successo della serata di ieri sera che ha fatto segnare il record assoluto di presenze per un evento musicale in Piazza Duomo. "Ringrazio la folla oceanica di persone che ha reso indimenticabile questa serata con il suo incredibile entusiasmo - aggiunge Salvetti - è merito di tutti i miei collaboratori che hanno lavorato giorno e notte ad un livello professionale altissimo perché tutto si svolgesse nel miglior modo possibile e senza alcun incidente e disordine.
Quella di ieri sera è stata una vittoria di tutto il mondo della musica. Un grazie particolare a tutti i grandi artisti che sono saliti sul palco e all’Assessore Terzi del Comune di Milano".
La redazione
Ultimi Articoli
Bluagata, esce il nuovo album Fra la violenza e la gentilezza
Flea pubblica il suo primo album solista – Honora esce il 27 marzo su Nonesuch Records
Mille — Posologia è il nuovo singolo che apre il 2026 e raddoppia Bologna
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi