I JOYCUT DAL VIVO ALLE TERME DI CARACALLA

168.3K visualizzazioni

ROMA: L’album di esordio non è ancora uscito, ma tante novità bollono in pentola per i JoyCut.

Live. Iniziano ad aumentare le date nel calendario dei JoyCut. Dopo la presentazione di “Plastic City” all’Estragon di Bologna nello scorso mese di aprile come supporto degli Afterhours, i JoyCut divideranno nuovamente il palco con la band milanese nel prestigioso ed affascinante scenario delle Terme di Caracalla a Roma domani, martedì prossimo 19 giugno.

Questo il calendario degli appuntamenti live, dove potranno essere ascoltati in anteprima i pezzi che faranno parte di “The Very Strange Tale of Mr. Man”:
19 giugno " Roma " Terme di Caracalla (support Afterhours)
18 luglio " Cagliari - Calypso
28 luglio " Rimini " Billabong Beach Tour
10/08 " Marina di Ravenna (RA) " Hana Bi
12/08 " Castellina Marittima (PI) " Musica W Festival

Album. L’album, appunto. “The Very Strange Tale of Mr. Man”, il disco di esordio dei JoyCut, è stato masterizzato al Nautilus di Milano e farà capolino nei negozi di tutta Italia dopo l’estate.

Video. Nel frattempo il video di “Plastic City” è in programmazione su All Music, nell’ambito di “Extra”, trasmissione settimanale dedicata alla scoperta di nuovi suoni e atmosfere, delle tendenze più particolari e alternative, attraverso le produzioni musicali indipendenti di tutto il mondo e le realizzazioni di videomakers che sperimentano con l’immagine. “Plastic City” è stato il CD-Extra (contenente il singolo, il video e la traccia live “Come On”) lanciato come succulenta anteprima di “The Very Strange Tale of Mr. Man”. Il video, così come il singolo, è stato lanciato sulla pagina MySpace dei JoyCut, http://www.myspace.com, segnalata in home page musica per ben un mese.