Trento: Offerta record nell’asta benefica degli oggetti personali delle star del Festivalbar: per i calzini autografati da Avril Lavigne sono stati offerti 6750 euro. Sul sito internet Festivalbar.it, si registrano alte offerte anche per le bacchette e i polsini del batterista dei Finley, per i quali sono stati offerti 451 euro, e per la maglietta di Gigi D'Alessio, quotata al momento 401 euro.
Il ricavato dell’asta benefica sarà devoluto alla Comunità di San Benedetto al Porto, di Don Gallo, impegnata nel recupero degli emarginati, e all’ICEI - Istituto di Cooperazione Economica Internazionale, impegnata in un progetto sui ragazzi argentini che studiano musica.
Dopo la terza puntata del Festivalbar, andata in onda ieri su Italia 1 in prima serata, la rassegna musicale estiva ha fatto registrare uno share dell’11.98%, con uno share commerciale del 14,22%, dati che consentono a Italia 1 di essere la terza rete più vista nella giornata di ieri.
Il successo del Festivalbar è confermato anche dalle classifiche di vendita dei cd, infatti sono ancora ai primi due posti le compilation del Festivalbar 2007: pole position per la compilation Blu e secondo posto per la compilation Rossa.
Ultimi Articoli
Bluagata, esce il nuovo album Fra la violenza e la gentilezza
Flea pubblica il suo primo album solista – Honora esce il 27 marzo su Nonesuch Records
Mille — Posologia è il nuovo singolo che apre il 2026 e raddoppia Bologna
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi