Dopo “Bruci la città ”, brano ai vertici del Music Control per tutta l’estate 2007, da domani, venerdì 28 settembre, sarà in radio il nuovo singolo di Irene Grandi “Sono come tu mi vuoi”, cover di Mina targata 1966.
“Sono come tu mi vuoi” è il secondo brano estratto da “Irene Grandi.Hits”, uscito lo scorso maggio per Warner Music Italy.
“È una delle canzoni meno popolari, ma ha una notevole potenza espressiva e si presta alla mia interpretazione, che parte sensuale e si evolve in un arrangiamento pop-rock” " così commenta la stessa Irene Grandi " “Ho voluto rendere omaggio a Mina perché è un punto di riferimento imprescindibile per tutte le interpreti femminili”.
Reduce da un’intensa estate di promozione e concerti, protagonista dell’ultima edizione del Festivalbar che le ha anche conferito il Premio Radio 2007, Irene Grandi si sta preparando a una nuova tournèe che la vedrà impegnata nei principali teatri italiani.
Irene Grandi è inoltre una degli Artisti in nomination per il premio “Best Italian Act” degli Mtv Europe Music Awards 2007.
Ultimi Articoli
Bluagata, esce il nuovo album Fra la violenza e la gentilezza
Flea pubblica il suo primo album solista – Honora esce il 27 marzo su Nonesuch Records
Mille — Posologia è il nuovo singolo che apre il 2026 e raddoppia Bologna
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi