I dARI alla Fnac in occasione dell’uscita di SOTTOVUOTO

173.3K visualizzazioni

Milano: Venerdì 8 maggio Ore 14.00 Incontriamo i dARI in occasione dell’uscita di SOTTOVUOTO: d-VERSION e della libro TuttodARIfare

Sono i dARI. E sono tornati con Non pensavo, contenuto nella nell’EP SOTTOVUOTO:d-VERSION e con un libro che racconta tutta la loro storia: TuttodARIfare (Sperling&Kupfer).

Li abbiamo conosciuti con il singolo Wale (tanto wale) che l’hanno scorso ha scalato le classifiche italiane in pochissimi mesi. Adesso i dARI propongono un EP che racchiude nuove versioni, remix e live di alcuni dei brani contenuti nel loro album d’esordio Sottovuoto generazionale. Disponibile sia in versione singola che nello speciale re-packaging insieme al disco d’esordio, SOTTOVUOTO:d-VERSION svela anche il lato più romantico del gruppo con la ballad Non pensavo in cui ospitano una voce d’eccezione: quella di Max Pezzali!

Inoltre Sperling&Kupfer ha pubblicato il primo libro che racconta la storia del gruppo: TuttodARIfare. La biografia non è stata affidata a un critico musicale ma è stata scritta in prima persona dai membri della band. TuttodARIfare è un viaggio nella vita dei dARI e nella loro musica, un percorso emozionale, fatto di pensieri profondi e di divertenti banalità , arricchito da immagini mai viste prima.

Incontriamo il gruppo manifesto dell’emo-tronik, un misto tra emo e elettronica, per un firmacopie esclusivo.

NON PENSAVO
IL NUOVO SINGOLO DEI dARI
CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI MAX PEZZALI!

I dARI tornano con il nuovo singolo Non Pensavo. Dopo essere letteralmente esplosi con Wale (Tanto Wale) ed aver riconfermato il loro talento con il secondo singolo Tutto Regolare, entrambi contenuti nell’album di debutto “Sottovuoto Generazionale”, stavolta per i dARI è il momento di svelare il lato più romantico con la splendida ballad Non Pensavo, una canzone che è solo un’ulteriore riprova per i già tantissimi affezionati della band di Aosta e che non mancherà di raccogliere nuovi fan tra i teenager ammalati di rock romantico.

Non pensavo, già destinata a diventare uno dei pezzi forti dei live dei dARI, vede inoltre la partecipazione di un’ospite veramente eccezionale: Max Pezzali!

Nel video, interamente girato a Torino, Max canta insieme ai dARI che suonano, scherzano e si divertono con le loro ragazze, immagini di un mondo passato e ricco di ricordi stupendi. Gli amori finiscono, o forse c’è “un’altra opportunità ”?
www.youtube.com/darichannel
www.myspace.com/dariforce