La Casa de la Trova: Locale latino americano, musica tradizionale dal vivo
l’evento è disponibile anche su Facebook per aderire clicca «qui»
Guarda Google Maps per orientarti, cliccando sulla via che desideri vedere, appare la versione 3D, che ti permetterà di navigare con la mappa in versione 3D.
Due Note biografiche
Quando ti chiedono di dove sei e tu rispondi che sei colombiano è molto facile che ti associno con il narcotrafico, vero?..
Noi ci chiediamo: perché esiste tanta superficialità davanti a un problema così grave? In che mondo viviamo?
Negli ultimi anni ci siamo resi conto che hanno pubblicizzato molte magliette pro narcos e hanno fatto credere al mondo intero che la nostra amata madre é orgogliosa della immagine che la tormenta sin dagli anni 70? Dios mio bendito!!!
Stanchi di questi pregiudizi decidemmo di muoverci?.
Siamo una coppia colombiana che vive in Italia e abbiamo creato una campagna per pubblicizzare la vena artistica del nostro paese; il primo passo é stato quello creare, una idea di un dipinto su di una maglietta (t-shirt), un dipinto del pittore e scultore Fernando Botero, personalizzandolo con i volti di Juanes (cantautore, produttore, musicista di fama internazionale), Carlos Vives (artista della musica pop folk colombiana) e Gabriel Garcia Marquez (premio nobel della letteratura) con la frase che riassume il movimento socio-culturale: AMIGO NO SEAS IGNORANTE COLOMBIA NO ES NARCO COLOMBIA ES VIDA Y ARTE; dopo di che abbiamo associato al progetto il gruppo musica, con formazione puramente acustica chiamata SIN FRONTERAS (fondata da, KALICHE) Leggi Tutto QUI