Milano: Grande novità per il cartellone della Liberty è il Piano center notturno “Liberty nocturne” di PianoCity Milano 2018 con l’originale miscela di techno, pop, jazz, ambient e classica, in programma nelle notti fra venerdì 18 e sabato 19 maggio da mezzanotte alle 4:00 del mattino con RRose, Niklas Paschburg, Gianluca di Ienno, Maja Alvanovic e fra sabato 19 e domenica 20 maggio, interpreti Poppy Ackroid, Guillaume Poncelet, Vitor Araújo, Shai Maestro Solo, Angelina Yershova. Ingresso libero a tutti gli appuntamenti con possibilità di ascoltare la musica anche nel Parco Formentano mediante utilizzo di cuffie Silent-System, noleggiabili gratuitamente nei pressi della Liberty.
Per l’ultimo appuntamento del ciclo “Viaggio nell’Europa musicale tra Ottocento e Novecento” a cura del Conservatorio di musica Giuseppe Verdi di Milano, partner di Milano Classica, sabato 19 maggio, ore 17:00, Riccardo Acciarino al clarinetto e Gabriele Duranti al pianoforte eseguiranno musiche di Johannes Brahms, Claude Debussy, Azio Corghi e Luigi Bassi.
Piano City Milano: www.facebook.com/PianoCityMilano/
Ultimi Articoli
Bluagata, esce il nuovo album Fra la violenza e la gentilezza
Flea pubblica il suo primo album solista – Honora esce il 27 marzo su Nonesuch Records
Mille — Posologia è il nuovo singolo che apre il 2026 e raddoppia Bologna
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi