Tante le novità al Midance 2018. Le etichette aderenti aumentano in qualità e quantità; arrivano nuovi partner e nuovi media partner; finalmente ecco l’Instagram ufficiale; infine garantite le mini dirette Facebook durante la serata a base anche di stories.
Etichette aderenti. Tra le case discografiche ed etichette che parteciperanno figurano le main label Ego Music, Energy Production, Bang Record, Juicy Music, Tornado (FMA), Reshape (Dipiù Music), JE (Just Entertainment), IHU Music Group, Dancework, Airplane!, Total Freedom, Art & Music, Molto Recordings, Jaywork, dbmafia e Strakton Records. Partecipano inoltre le outsider Hitaly Muzik, Royal Supreme, K Noiz e luv4luv.
Cos'è Midance
Midance si tiene ogni anno in inverno. Addetti ai lavori della musica dance elettronica si incontrano da 16 anni per dibattere svariate tematiche relative ai problemi dell’industria discografica e musicale. Midance è l'unico evento italiano dedicato alla produzione, al placement, alla promo e allo scouting.
Artisti, produttori, giornalisti, speaker, dj e promoter del mondo delle sette note, indipendente e non, si incontrano dal 2002 nel massimo della serenità tra vinili, cd, chiavette e mp3, link e drink. Ogni professionista, a ogni incontro, ha l’occasione di scambiare e ascoltare demo e promozionali testandoli grazie alla consolle disponibile in loco. Il massimo per le proprie pubbliche relazioni.
La partecipazione al Midance è gratuita. “Non è il Midem di Cannes e non è l'IMS di Ibiza né l’ADE di Amsterdam. Né altro. Midance è un meeting senza scopo di lucro nella città da bere, una città cara ma certamente con meno puzza al naso di tanti altri luoghi esotici. Unico fee: 10 euro di ingresso che dà diritto a una consumazione al buffet”, dice lo staff organizzatore composto da Riccardo Sada, la dj e partygoer Katya Malagnini, l’autore Pier Di Stolfo, il dj e produttore Roberto Turatti e il dj e speaker DJ Marietto. La supervisione della comunicazione è a cura di Guido Robustelli.
Midance è l’unica manifestazione volta alla discografia clubbing, che resiste da anni in Italia e in grado di riunire il gotha della musica dance elettronica, clubbing underground, pop overground mainstream e non solo. Divertimento, business, nuove sonorità e mercato in una sola serata.
Scaletta serata di lunedì 26 novembre 2018
19,30 Midance warm-up
20,00 presentazione Midance 2018
20,02 discorso introduttivo main partner Sio Cafe
20,05 discorso introduttivo dei vari partner
20,30 inizio ufficiale Midance: royal buffet di benvenuto
21,00 incontri tra addetti ai lavori
21,30 selfie time e interviste nei corner: fotografie al red carpet
22,30 fine royal buffet di benvenuto
23,00 inizio esibizioni artisti
23.40 inizio countdown Midance & Sio Cafe Influencer Chart 2018
00,00 premiazioni varie
Quando: Lunedì 26 novembre 2018
Orario Midance 2018: 19:30
Dove: Sio Cafe, Via Temolo 1, 20126 - Milano - www.siocafemilano.com
Official hashtag: #midance2018 #midanceitaly
www.facebook.com/midanceitaly/
Ultimi Articoli
Flea pubblica il suo primo album solista – Honora esce il 27 marzo su Nonesuch Records
Mille — Posologia è il nuovo singolo che apre il 2026 e raddoppia Bologna
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi
Live - Alexia riporta Città del Messico a ballare – oltre 15 mila persone al Palacio de los Deportes