Train - Al Festivalbar

172.5K visualizzazioni

Dopo il successo di "Drops of Jupiter" riecco i Train con il loro nuovo singolo "Calling all angels", già superprogrammato da tutte le radio italiane e disponibile in tutti i negozi di dischi, e con l’album "My private nation", previsto in uscita il 7 luglio prossimo.

I Train saranno ospiti del Festivalbar 2003 martedì 8 luglio, nella puntata in onda da Pistoia.

Mentre Di successo in successo
Continua l’ascesa radiofonica di "Calling All Angels", la canzone che segna il ritorno alla ribalta dei Train, una delle più amate rock band americane.

A partire dal 13 giugno la canzone sarà anche un singolo in vendita in tutti i negozi, preludio al terzo nuovo album della band, "My Private Nation", in uscita a fine giugno.

Il nuovo album fa tesoro del successo ottenuto dalla band, due anni fa, col pluridecorato "Drops Of Jupiter". Racconta il batterista Scott Underwood: “Siamo molto cresciuti dal punto di vista culturale e spirituale. Abbiamo rafforzato il nostro affiatamento, ci conosciamo molto bene e adesso siamo anche perfettamente a nostro agio nel ruolo di musicisti professionisti del nuovo millennio.”

Col primo singolo, “Calling All Angels”, chiamato ad aprire l’intero nuovo album Pat Monahan dimostra subito di essere a tutti gli effetti uno dei migliori autori di canzoni dei nostri giorni, con la giusta dose di provocazione e di introspezione. “Penso che Pat abbia proprio colpito nel segno e che sia stato in grado di far trasparire la speranza all’interno delle tragedie e delle avversità ”, afferma orgoglioso Scott Underwood.

Come non dargli ragione?
Ascoltare per credere!...