- Il nuovo singolo nel nuovo spot Wind dal 4 febbraio

176.8K visualizzazioni

Anastacia ritorna con un nuovo singolo dal titolo "Left Outside Alone", che hanno iniziato a tramsettere in radio dal 4 febbraio.

Il brano sprigiona una carica di energia e una forza trascinante, mettendo in evidenza la straordinaria evoluzione artistica di Anastacia. Nuove, sorprendenti sfumature arricchiscono le qualità di autrice e interprete di Anastacia, che lei stessa così racconta: "Volevo che il nuovo album avesse suoni più rock e questo ha davvero apportato qualcosa in più alle registrazioni. Ho sfidato me stessa come autrice sia dei testi che delle musiche, e da questo punto di vista sono pienamente soddisfatta".

"Left Outside Alone" sarà in vendita su cd singolo dall’8 marzo mentre l’album da cui è tratto, "Anastacia", uscira' il 29 marzo prossimo. "Anastacia" è il terzo lavoro in studio e segue il successo di "Freak of Nature". Dopo aver venduto oltre 10 milioni di album nel mondo, Anastacia considera il nuovo cd come il più personale e il più importante realizzato finora.

Il nuovo singolo di Anastacia "Left Outside Alone" è stato scelto da Wind come colonna sonora della campagna pubblicitaria per il lancio della nuova offerta denominata "Noi 2", che verrà presentata in anteprima durante l’evento "Mezzo minuto d'oro" (Galà della Pubblicità ) questa sera, 4 febbraio, su Canale 5. Lo spot andrà poi in onda, dal 5 febbraio, sulle principali emittenti televisive.