Play Boyz presenta Serata "Brand Nu Rock Nite"
Con Drift, Call You Back e My Favorite Sin in concerto.
Ingresso gratuito entro le 23:30, poi 10 euro con consumazione
(riduzione a 8 euro con tesserino universitario).
e Serata ''Back in Black''
Special guest DJ Herca e Dj Widz
Ingresso gratuito entro le 24, poi 10 euro con consumazione.
Venerdì 5 marzo - Apertura ore 22:30.
Il nuovo venerdì del Rolling si sdoppia! Due serate assolutamente distinte ma unite dal comune denominatore di essere rivolte ad un pubblico soprattutto universitario.
Due serate assolutamente distinte, dicevamo, che si consacreranno a due generi che oltre ad essere meramente musicali sono due veri e propri stili di vita e di divertimento. Ma andiamo più nel particolare”¦
Il 1st floor è dedicato al ROCK, il Genere che ha fatto la storia del Rolling Stone, e che fa ora ritorno al venerdì. Il territorio preferito da quest’appuntamento che si prefigge l’intento di essere la ’vera serata rock di Milano’ sarà quello che va dagli ani ’90 al Nu Rock, e prevede l’esibizione live di più band, legate dal comune denominatore del genere musicale d’appartenenza. Una sorta di festival, dunque, seguito a partire dalle 24 dalla possibilità di ballare tutto il meglio del rock grazie alle selezioni di dj Vincent di Radio Lupo Solitario e di Dj Fabio Parente!
Questa settimana l’evento live è tutto dedicato al Nu Rock. Le band che si esibiranno sono infatti Drift, Call You Back e My Favorite Sin. Nati nel ’98, i Drift sono Fil (chitarra), Nebu (chitarra), Mirk (basso), Luca (voce) e Lollo (batteria), a cui si aggiunge DJT (dubmaster). Il loro crossover è un connubio di rock, metal, funky, dance, blues futuristico, e ben rispecchia le personalità eterogenee dei sei. Call You Back è invece il nome con cui, dal 2002, si presentano quattro ragazzi che, provenienti da esperienze musicali con Guilty Method e Shakma, si sono trovati a fare dell’ottimo crossover. My Favorite Sin, infine, propongono un rock italiano influenzato da certo hard/pop tradizionale.
Completamente a sè stante sarà la serata che si svolgerà invece al 2nd floor e che sceglie l’HIP HOP come suo genere di riferimento! "Back in Black" sarà infatti l’appuntamento dedicato al genere che oggi in Italia sta esplodendo come vero e proprio fenomeno del momento! La serata prevede la presenza di uno staff artistico di grande credibilità nel settore: mc sarà Esa, dj resident P_oul, master of ceremony B.B. Jones, rappers MD No One e VaiTea, più prestigiose guest a rotazione. Questa sera infatti avremo due ospiti: Dj Herca e Dj Widz! La musica: hip hop, r’n’b e soul. ’Appendice’ della serata sono le performances di cui sarà teatro il 3rd floor, che spazieranno fra gli elementi basilari della cultura hip hop attraverso prove di djing, mcing e writing, a cura dell’associazione Quenobi.
Infoline per liste e riduzioni: 340.6495603.
La location del tuo venerdì è una sola! Ora sta a te scegliere: a che piano vai?
Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172
Ufficio Stampa: WellDone Promotion Via Lecco, n° 12 - Milano " Tel. 02 20241000 E-mail: paola.conforti@welldone.mi.it
Ultimi Articoli
Bluagata, esce il nuovo album Fra la violenza e la gentilezza
Flea pubblica il suo primo album solista – Honora esce il 27 marzo su Nonesuch Records
Mille — Posologia è il nuovo singolo che apre il 2026 e raddoppia Bologna
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi