SO GOOD FUNKLASH hosted by SLUMP & ZAIO il primo clash a base di funk con 2 dj su 2 consolle!!

168.3K visualizzazioni

sabato 24/04 soulfood & metaverso presentano:

LITTLE TONY NEGRI vs SQUARTA in SO GOOD FUNKLASH hosted by SLUMP & ZAIO il primo clash a base di funk con 2 dj su 2 consolle!!

Il tradizionale soundclash giamaicano a colpi di vinile con i dj che si sfidano alternando selezioni musicali sempre più brevi fino al 'tune-fi-tunè (ovvero un pezzo ciascuno) prende vita a Roma sotto forma di una travolgente competizione a base di classici del soul, del funk e dell’hip-hop ad opera di due illustri esponenti del ramo, già ospiti nei precedenti e seguitissimi appuntamenti targati 'SO GOOD': Little Tony Negri (Superfly Magazine) e Squarta (Cor Veleno).

Divertimento garantito e qualità controllata dai dj di Soul Food, per una sfida tutta da ballare in cui alla fine... only the funk survive!!

METAVERSO
Via di Monte Testaccio 38/a
(zona Testaccio/metro Piramide) Roma
tel. 06 5744 712 - www.metaverso.com
ingresso con tessera annuale

info: 339 700 00 22 / soulfood@ondarossa.it

brevi biografie degli artisti:

Little Tony Negri

David Nerattini, in arte Little Tony Negri, è produttore e giornalista; ha lavorato con Frankie Hi Nrg, Colle der Fomento, AK47, Colle der Veleno, Franco Califano e dopo aver scritto sulle pagine di Aelle e Groove ha messo su una propria rivista particolarmente curata per grafica e contenuti,'Superfly', disponibile gratuitamente.

Attualmente LTN sta preparando un suo album solista.

Squarta
DJ e produttore di spicco nel panorama hip-hop italiano, Squarta fonda nel '94 la crew Robba Coatta assieme a Piotta, del quale produrrà due album che fruttano altrettanti dischi d'oro.

Ha curato la colonna sonora di due film,'Ultimo stadio' e 'Zora la Vampira', ed è dj e membro fisso dei Cor Veleno, formazione romana con due album e diverse collaborazioni all’attivo.