Uno spettacolo inedito, straordinario, di forte impatto visivo: Tablò, per la prima volta in Italia, debutta al prestigioso festival de “La Versiliana”.
Basato su una struggente storia d’amore, Tablò nasce dall’incontro tra alcune delle personalità più interessanti dello spettacolo internazionale e la consulenza artistica, di eccezione, di Arturo Brachetti : il giovane e talentuoso artista Gaetano Triggiano, il regista canadese Serge Denoncourt (premio Masque Award) e il costumista Francois Barbeau (tre Emmy Award).
Tablò racconta il gioco seduttivo tra l’ “artista” e la propria ispirazione, che, come fosse un sogno, si trasforma in una Musa che lui inseguirà in un fantastico e suggestivo viaggio attraverso il tempo e i luoghi che compongono il nostro immaginario romantico, come il magico balcone di Verona, il Titanic, il Moulin Rouge. Uno straordinario gioco di illusione che trasporterà il pubblico italiano verso una nuova forma di linguaggio teatrale nel quale si coniugano spettacolo, musica e “magia”.
La sinergia tra gli artisti, l’impegno di risorse e la tecnologia rendono Tablò lo spettacolo-evento più atteso dell’anno. Ne è una conferma l’interesse che Tablò sta riscuotendo in molti teatri europei e americani, ancor prima del debutto..
claudio di salvo
claudiodisalvo@ladysilvia.com
Ultimi Articoli
Flea pubblica il suo primo album solista – Honora esce il 27 marzo su Nonesuch Records
Mille — Posologia è il nuovo singolo che apre il 2026 e raddoppia Bologna
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi
Live - Alexia riporta Città del Messico a ballare – oltre 15 mila persone al Palacio de los Deportes