Il 2 settembre il Daggs ClubTour fa tappa al Sea Club di Palermo. Dopo tante serate in giro per l’Italia è arrivata la penultima serata per il team coordinato da Alessandro Agosta e Condè Nast (l’ultima, una sorta di festa di chiusura sarà il 23/9 al Sesto Senso di Desenzano del Garda). In console proprio Ago con Cristian Marchi, dj fashion e produttore ormai conosciuto in tutta Italia. Scenografie suggestive e dj set live proietteranno i partecipanti nelle atmosfere della house music più energetica.
I trascinanti dj set sono curati dal dj, remixer e produttore Cristian Marchi e dal vocalist Ago, al secolo Alessandro Agosta. Nei locali saranno disponibili copie di GQ, t-shirt ed altri preziosi omaggi. l’organizzazione e la realizzazione del tour sono di Condè Nast e Condenet in collaborazione con G.I. Guide Italiane, Enjoy Television, Radio m2o, Et-cetera.it.
Dopo il successo negli Usa, Daggs sceglie quindi i club per presentare una linea dedicata ad un uomo che vive dinamicamente l’universo urbano. Sui capi Daggs sono evidenti le influenze dal mondo rock e dei Concert live, come ad esempio le chitarre elettriche che formano le decorazioni, draghi e serpenti dal sapore “tatoo” ma mescolati e camuffati in modo da ottenere un effetto sempre sportivo.
Il sito di Daggs www.daggs.it.
Ultimi Articoli
Flea pubblica il suo primo album solista – Honora esce il 27 marzo su Nonesuch Records
Mille — Posologia è il nuovo singolo che apre il 2026 e raddoppia Bologna
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi
Live - Alexia riporta Città del Messico a ballare – oltre 15 mila persone al Palacio de los Deportes