Musica Su Laydsilvia; Boom di Silvestri anche nelle classifiche online e mobile
E’ ’La Paranza’ di Daniele Silvestri il brano più trasmesso dalle radio tra quelli in gara all’ultimo Festival di Sanremo. Nella prima classifica settimanale del Music Control dopo il festival, il brano è primo tra i sanremesi e secondo in classifica generale.
’La paranza’, secondo singolo dell’album ’Il latitante’, uscito venerdì scorso nei negozi su etichetta Sony Bmg, è in testa anche alla classifica dei brani più scaricati da I-Tunes e, con oltre 30.000 download, è la suoneria per cellulari più scaricata in assoluto. Altro primato è quello dell’album che, nella Deejay Version, con una traccia in più ’Era Lei’, è il più scaricato dal portale della radio che all’artista ha dedicato una pagina visitata da 10.000 viewers in meno di 5 giorni.
Infine, tra i 50 brani più ascoltati sul portale Deejay.it, Silvestri occupa ben 4 posizioni tra i primi 5 brani con ’La Paranza’, ’Mi Persi’, ’Era Lei’ e ’Faccia di Velluto’.
Nei prossimi giorni Silvestri sarà impegnato in un tour nelle librerie Feltrinelli per presentare al pubblico il nuovo album ’Il latitante’: si comincia a Roma il 12 marzo per proseguire il 16 a Milano e il 28 a Napoli.
LA REDAZIONE
Ladysilvia it National Network
Ultimi Articoli
Flea pubblica il suo primo album solista – Honora esce il 27 marzo su Nonesuch Records
Mille — Posologia è il nuovo singolo che apre il 2026 e raddoppia Bologna
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi
Live - Alexia riporta Città del Messico a ballare – oltre 15 mila persone al Palacio de los Deportes