Napoli: Sabato primo maggio a Napoli è festa di musica con la IV edizione di DiscoDays che ritorna questa primavera ancora più grande delle precedenti edizioni. Manca solo un mese per l’atteso evento che celebra non solo l’indiscusso protagonista, l’intramontabile disco in vinile, ma la musica a 360° attraverso un programma sempre più ricco di incontri, presentazoni e grandi novità per i visitatori che troveranno in fiera: audio vintage, editoria del settore, fan club ed etichette indipendenti.
DiscoDays si terrà con il patrocinio del Comune di Napoli ad ingresso gartuito presso la grande ed esclusiva location della scorsa edizione: la Casa della Musica c/o il Palapartenope, che con 1500 mq di superficie ospiterà appassionati di musica dell’intera regione, espositori e collezionisti di vinile provenienti da tutta Italia.
La scelta della data dell’evento non è casuale: una data importante per un evento che si propone come il più notevole momento d’incontro del meridione per gli amanti del vinile e per gli operatori del settore.
L’organizzazione intende esprimere con la scelta di questa particolare data la volontà di riconoscere alla Campania, e a Napoli in particolare, un primo maggio di aggregazione e solidarietà da celebrare sotto il segno della musica.
info: info@discodays.it
Ultimi Articoli
Bluagata, esce il nuovo album Fra la violenza e la gentilezza
Flea pubblica il suo primo album solista – Honora esce il 27 marzo su Nonesuch Records
Mille — Posologia è il nuovo singolo che apre il 2026 e raddoppia Bologna
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi